Ristorante

piantinaIl Ristorante la Cantina dell’Arte è situato nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno, in una piccola stradina a pochi passi dalla nota piazza “salotto cittadino” Piazza del Popolo.

L’ambiente si caratterizza per un arredamento di stile rustico, con sale molto ampie, luminose e accoglienti.

Il locale è dotato di aria condizionata, giardino e tavoli all’aperto, per trascorrere piacevoli serate in compagnia, sia in estate che in inverno.

la_salaLa location è ottima per celebrare cerimonie, feste e cene di lavoro poichè vi offre la massima disponibilità nella scelta di piatti tipici del posto, preparati con ingredienti sani e genuini.

Dopo aver cenato e gustato il dessert, non può mancare un buon digestivo da bere nell’angolo bar del ristorante la Cantina dell’Arte. Per brindare alla vostra salute!

Nel ristorante la Cantina dell’Arte troverete, oltre ad un menù fisso giornaliero, una vasta offerta di primi e secondi che verrano serviti da un personale molto cortese, disponibile e pronto a soddisfare ogni vostra richiesta.
Il locale, grazie alla sua atmosfera calda e familiare, è un luogo di incontro perfetto per tutti gli appassionati dei veri sapori tradizionali e creativi.

Le diverse specialità di piatti locali: carni alla brace, tagliata, bistecca fiorentina, funghi porcini, baccalà e le immancabili olive ascolane.

Inoltre, per venire incontro alle numerose richieste, nel locale è stato istituito un angolo relax anche per i fumatori.

Tutte le portate possono essere abilmente abbinate ad un eccellente calice o bottiglia di vino scelta tra le numerose etichette regionali presenti nella cantina del ristorante.